lunedì 20 Settembre 2021
HomeCultura e SpettacoliMariglianella. Valeria Esposito prima classificata Miss Italia Provincia di Napoli

Mariglianella. Valeria Esposito prima classificata Miss Italia Provincia di Napoli

Mariglianella. Un grande trionfo quello di Valeria Esposito, prima classificata nella selezione provinciale di Miss Italia, conquistando la fascia Miss Provincia di Napoli, che le ha dato l’accesso alla prima tappa regionale che si è tenuta nella stessa serata e alle prossime tappe regionali.

La 23enne di Marigliano è iscritta alla facoltà di matematica presso il Campus di Fisciano, coltiva diverse passioni tra le quali la fotografia e la moda.
Nel 2016 vince Titolo Nazionale di  ‘Miss Ragazza Cinema OK’ ; in possesso già di un titolo provinciale di Miss Italia come 6° classificata nel 2018.
Nel 2018 diventa una delle ragazze seguite da Paola Barbaro e dall’ organizzazione “Miss Sant’Anastasia” e nello stesso anno vince una delle fasce più importanti promesse dal concorso Miss Sant’Anastasia, la fascia “Miss Magma corallo”, una delle fasce più ambite del concorso nazionale Miss Magma di Liborio D’Urzo.
Diventa protagonista e ballerina in diversi videoclip dei Desideri e 2019/2020, una delle modelle più richieste per diversi calendari e indossatrice per diversi stilisti e partecipa come comparsa in diversi film come: “Made in Napoli  i desideri” andato in onda su real time e “Made in sud” di Alessandro Siani.

Come ci racconta la sua manager Paola Barbaro “È una delle ragazze più importanti per me non solo per la sua bellezza ma per il suo carattere, sprizza energia da tutti i pori e nonostante la differenza d’età andiamo molto d’accordo soprattutto perché mi somiglia molto, ha sempre voglia di inventarsi e di partecipare; è un peperino proprio come me e non si stanca mai”.
Dopo la vittoria, queste le parole di Valeria: “Le mie vittorie le ho sempre dedicate ai miei genitori che mi sostengono sempre, questa per me è un’altra conquista importante che non cambierà comunque il mio modo di essere realista e anche un po’ pazzerella, ma nonostante tutte le mie vittorie resto sempre la ragazza semplice della porta accanto”.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti