venerdì 3 Dicembre 2021
HomePoliticaVenerdì presentazione del programma Rinascita con Luca del Vaglio Sindaco

Venerdì presentazione del programma Rinascita con Luca del Vaglio Sindaco

Egea - Black Friday

Si terrà venerdì 11 giugno alle ore 12.00 presso l’Hotel Real Orto Botanico in via Foria 192 la presentazione di Rinascita con Luca del Vaglio Sindaco.

Un movimento politico concepito in un periodo storico molto delicato e complesso come quello che stiamo vivendo, e che nasce dall’esigenza dei cittadini onesti, coscienziosi e dotati di uno spiccato senso civico, di impegnarsi, ognuno per le sue specifiche competenze tecniche, professionali e politiche, al fine di migliorare le condizioni di vita dei napoletani.

Luca del Vaglio professionista del marketing turistico, già manager per multinazionali nel settore dei servizi museali ai Musei Vaticani, in Italia e all’estero. Animo eclettico, scrittore, giornalista, vignettista, autore di format e speaker radiofonico, attualmente virale su Youtube grazie ai suoi video satirici ‘Totò e…’. Da sempre mosso da grande spirito di iniziativa e passione per la cultura e per la propria città, espone una proposta politica in dieci punti.

Rinascita turistica, Rinascita dei trasporti e della viabilità, Rinascita ambientale e rifiuti zero, Rinascita sociale e delle periferie, Rinascita artistica, Rinascita della sicurezza del territorio, Rinascita dell’istruzione, Rinascita dello sport, Rinascita sanitaria, Rinascita economica e progettazione.

Il programma quinquennale di Rinascita con Luca del Vaglio Sindaco si rivolge a tutti, ma in special modo a chi non crede più in certa politica, agli indecisi e a chi si astiene da anni.  Il voto è sinonimo di libertà, è un diritto-dovere che bisogna salvaguardare. Oggi Rinascita ha deciso di “entrare in campo” soprattutto per offrire ai cittadini l’unica alternativa credibile all’astensionismo. Insieme per riportare Napoli al centro della politica, della cultura e dell’economia non solo dell’Italia ma del Mediterraneo e dell’Europa. Far studiare i tremila anni della nostra storia alle nuove generazioni, per infondere loro l’amore e il rispetto per la propria città, l’orgoglio di esserci nati e i presupposti per poterci restare e costruire il proprio avvenire.  Si può avere un futuro migliore solo ripartendo dalla Rinascita del presente!

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti