venerdì 19 Aprile 2024
HomeAppuntamenti"Verace Tombolata napoletana" , l'ultima tappa del tour di Calabrese

“Verace Tombolata napoletana” , l’ultima tappa del tour di Calabrese

NAPOLI. Ultimo appuntamento per il tour spettacolo “Verace Tombolata napoletana” di Enzo Calabrese. Appuntamento al “Vic’ Street taverna spettacoli” sabato 11 gennaio. Ad esibirsi dopo la tombolata lo chansonnier Ciro Gargiulo e maestra di danza Dalia Deja.

Appuntamento esilarante per la tombolata al “Vic’ Street taverna spettacoli” sabato 11 gennaio con lo showman Enzo Calabrese, che da circa 20anni, porta il tradizionale gioco più antico di Napoli in tutta Italia. La serata di sabato è la tappa finale del tour spettacolo “Verace Tombolata napoletana”, che ha riscosso enorme successo nelle seguenti regioni: Lazio, Puglia, Lombardia, Veneto e naturalmente la Campania. Ad allietare l’esplosiva tombolata: gag, esibizioni canore e imitazioni, cavalli di battaglia del noto presentatore. “Questa è la storia di Napoli, la sua cultura, la sua tradizione, le sue contraddizioni e soprattutto la genialità del popolo napoletano” il commento di Calabrese. Seguirà alla tombolata verace lo show dello chansonnier Ciro Gargiulo con la maestra di danza Dalia Deja. I premi per il terno, quaterna, cinquina e tombola saranno forniti da prestigiose aziende campane.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche