martedì 23 Luglio 2024
HomeAttualitàVerdi: "Gravissime le parole dell'ex sindaco, la magistratura intervenga"

Verdi: “Gravissime le parole dell’ex sindaco, la magistratura intervenga”

SANT’ANASTASIA. Dopo il nostro articolo di ieri anche i Verdi chiedono interventi per le gravi dichiarazioni dell’ex sindaco di Sant’Anastasia.

“Le parole di Esposito sono gravissime, carabinieri e Magistratura devono intervenire”, commenta il componente dell’esecutivo nazionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli e aggiunge: “Questo personaggio è tornato in libertà e adesso scrive frasi gravissimo durante un procedimento giudiziario pienamente in corso. Ci domandiamo a questo punto chi ha ordito la trappola? I Carabinieri o qualche suo nemico? La verità è che certi politici non si rendono conto della gravità delle loro azioni oppure ritengono di poterla sempre fare franca. In ogni caso Esposito dovrà giustificare queste sue ennesime esternazioni alle forze dell’ordine e alla Magistratura”.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche