giovedì 29 Settembre 2022
HomePoliticaVerso le elezioni politiche, per il PD a Marigliano il ministro Franceschini

Verso le elezioni politiche, per il PD a Marigliano il ministro Franceschini

Marigliano. Dal PD di Marigliano riceviamo nota che pubblichiamo.

Il Partito Democratico di Marigliano organizza per Domenica 18 Settembre alle ore 17.30 in Piazzetta Annunziata la manifestazione elettorale in vista delle prossime elezioni politiche del 25 Settembre.

Il Partito Democratico incontrerà iscritti, simpatizzanti e cittadini dell’area nolana-vesuviana di nuovo in piazza, per discutere e presentare il programma della prossima sfida elettorale.

Apriranno l’iniziativa i saluti del Segretario cittadino del PD Marigliano Carmine Napolitano, quelli del Sindaco della Città Peppe Jossa e dell’Assessore Adolfo Stellato.

Interverranno poi i candidati alla Camera dei Deputati,
il capolista Marco Sarracino, Segretario metropolitano PD Napoli, l’On. Loredana Raia, Consigliere regionale, l’On Lello Topo, Deputato, l’On. Maria Antonietta Ciaramella, già Consigliere regionale,
i candidati al Senato della Repubblica,
l’On. Leonardo Impegno, già Deputato e l’On. Valeria Valente, Senatrice,
ed i Consiglieri regionali del territorio On. Massimiliano Manfredi e On. Mario Casillo.

Avremo infine l’onore ed il piacere di ospitare a Marigliano il Ministro della Cultura On. Dario Franceschini, che concludera l’evento.

Iscritti, simpatizzanti e la cittadinanza tutta, sono invitati a partecipare.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti