mercoledì 24 Aprile 2024
HomePoliticaVertenza Dema. Regione, Palmieri: "Salvo il futuro di circa 800 lavoratori"

Vertenza Dema. Regione, Palmieri: “Salvo il futuro di circa 800 lavoratori”

SOMMA VESUVIANA. Vertenza Dema. Regione Campania. Palmeri: “Disco verde per il salvataggio di DEMA. Ora il ritiro della procedura di mobilità’.”

Sonia Palmeri, Assessore al Lavoro della Regione Campania interviene sulla questione DEMA S.p.A

L’ azienda DEMA S.p.A. di Somma Vesuviana, dopo un lungo periodo di difficoltà, sembra stia ricostruendo pian piano un’immagine solida, per affrontare i nuovi mercati e le nuove sfide industriali con rinnovata energia.

Il settore aereo nautico ed Aereospaziale potrà contare ancora sulla eccellente qualità delle sue produzioni.

Grazie al comportamento responsabile di tutti gli attori coinvolti (clienti, fornitori, creditori finanziari, Agenzia delle entrate, INPS)- afferma l’Assessore– l’ azione di mediazione e accompagnamento svolta dal MISE e dalla Regione Campania, il prezioso impegno delle OO. SS., ma soprattutto l’ingresso di capitali stranieri, è stato possibile mettere in sicurezza il futuro di circa 800 addetti.

Ora però mi aspetto il ritiro della procedura di mobilità per le 24 risorse indirette.

Appuntamento domani mattina- conclude poi Sonia Palmeri- giovedì 5 ottobre, in Regione Campania per l’ esame congiunto.”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche