venerdì 30 Settembre 2022
HomeSenza categoriaAl via stasera la IX edizione della Festa della Tammorra

Al via stasera la IX edizione della Festa della Tammorra

SOMMA VESUVIANA. Un appuntamento che ogni anno attira in città migliaia di turisti, questa volta cambia la location ma non la sostanza: la Festa della Tammorra a Somma Vesuviana.

Al via questa sera la IX edizione che si svolgerà nei giorni 4-5-6 luglio nella splendida “Tenuta Fortunio” Situata in Via Zingariello (a due passi dall’uscita di Somma Vesuviana della Strada Statale 268). Durante i 3 giorni della kermesse, a partire dalle ore 19, ci saranno Tammurriate, Pizziche, Tarantelle con libera esibizione e senza nessuna amplificazione, il tutto accompagnato da stand gastronomici di prodotti tipici locali ed artigianato ed ovviamente non mancherà un ottimo bicchiere di vino campano, come da migliore tradizione popolare. Un’iniziativa che si ripete ogni anno grazie all’impegno di un gruppo di volenterosi, tra questi Pino Jove

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti