giovedì 1 Dicembre 2022
HomeSportViribus-S.Sebastiano: Gli ospiti: "Cori razzisti e auto danneggiate, pronti a ritirare la...

Viribus-S.Sebastiano: Gli ospiti: “Cori razzisti e auto danneggiate, pronti a ritirare la squadra”

San Sebastiano al Vesuvio. Di seguito un comunicato del San Sebastiano F.C. che oggi ha disputato una gara di Promozione contro la Viribus Unitis 100 giocata nello stadio di Brusciano. Terminata 2-2 dopo che la squadra di San Sebastiano era andata due volte in vantaggio e rimasta in 10 per l’espulsione di un giocatore. Ma resta la “macchia” grave segnalata dal comunicato della squadra ospite che di seguito pubblichiamo.

Oggi durante la gara tra Viribus Unitis – San Sebastiano ci sono stati cori razzisti contro un nostro giocatore , scontri a fine gara da parte della squadra di casa contro la nostra, calciatori espulsi senza motivazione valida.
A fine partita all’uscita i tifosi oltre ai cori razzisti hanno riportato danni ad alcune auto dei nostri dirigenti e tesserati .La A. S. D. SAN SEBASTIANO F. C. sconcertata da ciò che è accaduto sta valutando di ritirare la squadra dal campionato è sicuramente farà denuncia alle AUTORITÀ di competenza per l’accaduto. UFFICIO STAMPA ASD SAN SEBASTIANO F. C.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti