Home Cultura e Spettacoli “Vita”, la web serie girata nelle città vesuviana: regia di Vittorio Iumiento

“Vita”, la web serie girata nelle città vesuviana: regia di Vittorio Iumiento

SAN GIORGIO A CREMANO-PORTICI. “Vita”, la web serie girata nelle città vesuviana. La regia è di Vittorio Iumiento con Ciro Ceruti e Floriana de Martino.

Le citta’ vesuviane promuovono la web serie piu’ in voga del momento. Sotto l’attenta regia di Vittorio Iumiento, i prinicipi della comicita’ partenopea Ciro Ceruti e Floriana de Martino stanno girando le puntate di “Vita”. Team tecnico “Obiettivi d’Arte”. Una sit com che in rete spopola senza distinzione di eta’ coinvolgendo i social nella comicita’ vesuviana. Siamo in attesa della prossima puntata che gireranno nella cornice della pizza, anzi nel cornicione magistralmente lavorato da Luigi Petrone della Pizzeria Vesuvio ai confini tra San Giorgio e Portici.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version