sabato 20 Aprile 2024
HomeAttualitàVittime innocenti uccise dalla camorra, don Patriciello celebra una messa

Vittime innocenti uccise dalla camorra, don Patriciello celebra una messa

CAIVANO. Messa per ricordare le vittime innocenti di camorra. La funzione religiosa sarà celebrata da padre Maurizio Patriciello domani alla parrocchia San Paolo Apostolo.

Una messa per ricordare tutte le vittime innocenti di camorra, è l’iniziativa di padre Maurizio Patriciello che domani, sabato 14 dicembre alle 19, celebrerà la funzione religiosa alla parrocchia San Paolo Apostolo del parco Verde di Caivano. Saranno presenti familiari di vittime uccise dalla camorra per un “tragico e fatale errore”. “Domani, Sabato, 14 dicembre, alle ore 19,00, sarà celebrata una Santa Messa per tutte le vittime innocenti della camorra. Sarà presente un folto gruppo dei parenti di persone morte per mano di camorristi assassini per un tragico, fatale errore. Invito tutti a partecipare. Parrocchia San Paolo Apostolo, Parco Verde in Caivano. Grazie. Padre Maurizio Patriciello”, l’invito scritto sui social da padre Maurizio.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche