giovedì 22 Aprile 2021
HomePoliticaVolla. Comunali, M5S: pronta la giunta in caso di vittoria - foto

Volla. Comunali, M5S: pronta la giunta in caso di vittoria – foto

VOLLA. Sabato 28 maggio presso lo Spazio 5 Stelle in Via Sandomenico 3, con la presenza del Sen. Sergio Puglia del M5S ed il Capogruppo alla Regione Campania Tommaso Malerba del M5S, abbiamo presentato gli assessori che in caso di vittoria alle elezioni comporranno la nostra Giunta Comunale.

Sono persone eccezionali che porteranno la loro competenza e la loro passione e le metteranno a disposizione di Volla per dare attuazione al programma elettorale scritto insieme ai cittadini. Siamo pronti a governare Volla e siamo pronti a farlo già dal giorno successivo delle elezioni. Ci presentiamo a voi cittadini giocando “a carte scoperte”, nella massima trasparenza, mostrandovi tutte le forze che metteremo in campo per l’esecuzione del programma elettorale. La nostra sarà una giunta innovativa. Non ci saranno assessori “di settore” a cui siete stati abituati dalla prassi (l’attuale normativa non prevede espressamente l’istituto della delega di funzioni dal Sindaco agli assessori)Non ci saranno quindi un assessore al bilancio, uno alla cultura, una all’ambiente, ecc. I nostri assessori riceveranno incarichi e si occuperanno semplicemente di seguire da vicino l’attuazione dei punti del programma elettorale, che saranno loro assegnati dal Sindaco in base alle loro competenze specifiche ed attitudini. Lavoreranno a stretto contatto con il Sindaco Sergio Vaccaro, con i consiglieri comunali eletti del M5S e con i cittadini, mediante gruppi di lavoro tematici. Con la Giunta a 5 Stelle metteremo in atto un lavoro collegiale attraverso il quale puntiamo a far uscire Volla dal buio!

Ecco gli Assessori che andranno a comporre la nostra Giunta:

Ciro Petriccione
36 anni di Volla, Diplomato, libero professionista nel campo della progettazione architettonica.

Dario Musella
27 anni di Volla, laureato in Economia e Commercio.

Valentina Frezza
30 anni di Volla, laureata in architettura.

Salvatore De Simone
39 anni di Cercola (confini con Volla), con maturità scientifica, laureando.

D’Aniello Giuseppe
42 anni di Volla, Laureando in giurisprudenza, A.D. Teramo Calcio.

Inoltre, a supporto degli Assessori collaboreranno nel modo del tutto volontario; Biagio Iannuzzi 34 anni (imprenditore, esperto di Programmazione e Creazione di prodotti Digitali), Cornelia Porcaro 33 anni (Laureata in ingegneria gestionale logistica e produzione), Ciro Guadagno 24 anni (Laureando in Scienze e Tecniche Psicologiche), Alessandro Terracciano 32 anni (Laureato in culture digitali e della comunicazione, esperto di comunicazione a distanza), Marco Scognamiglio 30 anni (Laureato in scienze delle attività motorie, preventive e adattive), Rosa Passaro 31 anni (Laureata alla magistrale in Sociologia), Pasquale Maione 29 anni (Laureato in Ingegneria Civile ed Ambientale), Luigi Vitagliano 33 anni (Laureato in organizzazione e gestione del Patrimonio Culturale e Ambientale), Federica Cocozza 32 anni (Laureata in lingue e Culture Comparate) e Lisa Maione 32 anni (Laurea in Dietista). Un gruppo di persone che hanno dato la loro disponibilità nella realizzazione del nostro programma, collaborando con i Consiglieri, Assessori e Sindaco. Siamo la più grande rivoluzione nel panorama politico della storia.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti