giovedì 21 Ottobre 2021
HomeCronacaVolla. Covid, morto 41enne che era stato ricoverato nella clinica a Somma

Volla. Covid, morto 41enne che era stato ricoverato nella clinica a Somma

VOLLA. E’ morto in Ospedale dopo aver combattuto un mese contro il coronavirus. L’uomo, in precedenza, era stato ricoverato per la riabilitazione a seguito di un incidente nella Clinica di Santa Maria del Pozzo.

Si è spento nella tarda mattinata di oggi il 41enne di Volla che ha combattuto per circa un mese all’Ospedale di Boscotrecase perchè affetto da Covid-19. L’uomo, in un primo momento, era stato ricoverato alla Casa di Cura Santa Maria del Pozzo di Somma Vesuviana per effettuare la riabilitazione a seguito di un incidente, e nella struttura probabilmente avrebbe contratto il virus. Da lì quindi il trasferimento all’Ospedale Covid di Boscotrecase, dove purtroppo si è spento. L’uomo non era sposato, lascia genitori e fratelli. La salma verrà seppellita nel cimitero di Sant’Anastasia.

Aggiornamento

Volla. Covid, cordoglio per il 41enne. L’uomo aveva patologie pregresse

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti