sabato 26 Novembre 2022
HomeAppuntamentiVolla Food Festa. Ospiti Sal da Vinci, Tony Tammaro e Nello Iorio

Volla Food Festa. Ospiti Sal da Vinci, Tony Tammaro e Nello Iorio

All’ombra del Vesuvio arrivano quattro giorni di eventi per festeggiare il Santo Patrono San Michele.

L’Assessore agli Eventi, Dott.ssa Giovanna Vigliena, membro della giunta guidata dal sindaco Giuliano Di Costanzo, ha realizzato un ricco cartellone da vivere insieme. Tutti gli eventi sono ad ingresso gratuito.

Grazie alla Pro Loco “Volla Mia”, inoltre, ci sarà un’area food dove la pizza (anche senza glutine) sarà la regina indiscussa.

Si partirà sabato 1 ottobre dalle ore 18.45, ospite della serata sarà il comico di Made in Sud, Nello Iorio. Si proseguirà con la musica emozionante del grande Sal Da Vinci in programma domenica 2 ottobre. Lunedì 3 ottobre sarà la volta del carisma travolgente di Peppe Iodice e a chiudere, il 4 ottobre, un’istituzione della parodia musicale: Tony Tammaro.

È possibile seguire tutta la programmazione sulla pagina Fb Volla Food Festival.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti