Si è tenuta lunedì sera la riunione decisiva della coalizione civica “Volontari del Cambiamento”, composta dalle liste Oblò per Volla, Il Giglio – Legalità e Giustizia, Uniamo Volla e Volla 2025.
Un percorso iniziato con grande spirito di condivisione, partecipazione e rispetto reciproco, che ha portato alla definizione di una proposta politica unitaria, forte e radicata nei valori della cittadinanza attiva.
Al termine dell’incontro, è stato individuato in Pasquale Di Marzo il candidato sindaco che guiderà la coalizione alle prossime elezioni amministrative. Una figura di equilibrio e competenza, scelta per la sua esperienza e capacità di rappresentare una visione di città solida, moderna e governabile.
«Ringrazio sinceramente tutti gli altri candidati che si erano messi a disposizione della coalizione – ha dichiarato Di Marzo – hanno dimostrato senso di responsabilità e appartenenza a questo progetto. Ringrazio le quattro liste per la fiducia riposta in me. Il mio sarà un percorso fatto di entusiasmo, ascolto e determinazione. Ci attende una sfida impegnativa, ma sono certo che insieme, con l’energia dei candidati e il sostegno delle famiglie vollesi, possiamo costruire una stagione nuova per la nostra città».
La coalizione è già al lavoro sul programma e pronta ad affrontare questa campagna elettorale con spirito unitario, trasparenza e voglia di futuro.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.