venerdì 19 Aprile 2024
HomeCronacaVolla. Lavora in nero in un cantiere e percepisce reddito di cittadinanza:...

Volla. Lavora in nero in un cantiere e percepisce reddito di cittadinanza: denunciato

Volla. Continuano senza sosta anche per espressa richiesta del Sindaco di Volla Dottor Giuliano Di Costanzo i controlli in materia urbanistica sul territorio per reprimere eventuali abusi edilizi. In uno dei cantieri, controllati anche per il rispetto del D. lgs 81/2008 in materia di salute e sicurezza sul lavoro, veniva identificato un lavoratore irregolare risultato poi beneficiario di reddito di cittadinanza.

Si procedeva a denunciare i soggetti autori del reato alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Nola nonché all’ispettorato del lavoro di Napoli ed all’INPS per l’interruzione dell’erogazione del reddito di cittadinanza e per i provvedimenti conseguenziali di competenza.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche