lunedì 20 Settembre 2021
HomePoliticaVolla. Luciano Manfellotti chiude in periferia la campagna elettorale

Volla. Luciano Manfellotti chiude in periferia la campagna elettorale

VOLLA. Tra arte, divertimento e cultura, Luciano Manfellotti chiude la sua campagna elettorale in periferia. Appuntamento venerdì alle 19.30 al Parco Vesuvio.

Una serata di cultura e di divertimento per la chiusura della campagna elettorale di Area Comune.

Tra musiche, balli e canzoni, ad opera delle giovani eccellenze artistiche del territorio volesse, domani sera, dalle ore 19.30, presso il Parco Vesuvio, il candidato sindaco,Luciano Manfellotti, insieme a tutti i candidati della coalizione di Area Comune, presenterà il programma d mandato da attuare in caso di vittoria alle prossime elezioni amministrative del prossimo 5 Giugno 2016.: “Il nostro territorio ha anche bisogno di manifestazioni culturali per tornare ad avere una Identità. Per divenire un centro attrattivo per gli altri comuni del vesuviano. – ha detto Luciano Manfellotti – Non potevamo che chiudere la nostra campagna proprio lì dove comincerà la nostra azione amministrativa, nel caso in cui i cittadini volessi decideranno di porre in noi la loro fiducia: dalle zone erroneamente considerate di Periferia. Questa campagna elettorale, comunque vada, non la dimenticherò mai. Come non dimenticherò mai i volti incontrati durante queste settimane; le tante parole scambiate con i miei concittadini e il sostegno che ho ricevuto anche nei momenti in cui tutto sembrava più difficile. L’entusiasmo con cui la mia città si è stretta intorno alla nostra idea politica sarà il motore che mi spingerà a rendere sempre più Volla la città più vivibile del Vesuviano.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti