martedì 27 Settembre 2022
HomeSportVolley Campania vs attrici di Un posto al sole

Volley Campania vs attrici di Un posto al sole

CERCOLA. Grande evento per Un posto al sole e la Volley Campania che si incontreranno magicamente il 28 aprile per un appuntamento unico targato FIPAV presso il Centro Federale Caravita di Cercola.

MassMedia organizza un set di volley molto speciale che vedrà in campo la selezione regionale femminile guidata dai Prof. Guido Pasciari e Mario Petruzzo sfidare una squadra formata per l’occasione dalle attrici protagoniste di Un Posto al Sole.

Giocheranno titolari Cristiana Dell’Anna, Miriam Candurro, Cristina D’Alberto, Samanta Piccinetti, Ilenia Lazzarin, Marina Giulia Cavalli e Fiorenza Tessari. Saranno in panchina come supporters ed eventuali cambi Nina Soldano e Luisa Amatucci. Non mancherà la storica Carmen Scivittaro. Nel ruolo di coach, con un passato da pallavolista, ci sarà Marina Tagliaferri. L’appuntamento si preannuncia imperdibile per i tantissimi telespettatori della soap girata a Napoli e anche per i pallavolisti che avranno la possibilità di poter incontrare le loro beniamine, ammirate da tanti anni in tv tutte le sere nel cast della serie. L’ingresso sarà naturalmente gratuito. L’idea si inserisce tra le iniziative speciali legate alla promozione per le 4.000 puntate di Un posto al sole, un traguardo davvero inimmaginabile ed unico per la serie televisiva più longeva della Rai e della televisione italiana. Naturalmente va ringraziata la produzione della soap per la disponibilità nelle persone di Renata Anzano e Fabio Sabbioni nonché il presidente del CR Fipav Campania Ernesto Boccia che hanno reso possibile l’incontro di queste due splendide realtà che, come sempre, tanto fanno per la promozione dei propri prodotti sul territorio.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti