sabato 10 Dicembre 2022
HomeAttualitàVolo in ritardo Easyjet Palermo Napoli di oltre quattro ore, 250 euro...

Volo in ritardo Easyjet Palermo Napoli di oltre quattro ore, 250 euro ai passeggeri

Serata da incubo per centinaia di passeggeri diretti in Campania. Dovevano raggiungere Napoli, ma il volo ha riportato oltre quattro oredi ritardo all’atterraggio. È accaduto mercoledì 9 novembre, con il volo Palermo Napoli EJU4886, con pesanti disagi per i passeggeri della compagnia aerea Easyjet.

I passeggeri, quindi, sono stati costretti a trascorrere ore intere all’interno dell’aeroporto di Palermo Punta Raisi, vedendo rinviato il proprio volo in partenza inizialmente alle 17:50 e atterrato solamente nella tarda serata e precisamente alle 23:14.

Un disservizio che ha portato non pochi disagi per i passeggeri desiderosi di raggiungere la città campana, che, però, grazie all’assistenza gratuita di ItaliaRimborso, possono ottenere 250 eurocome compensazione pecuniaria. Sembra che il ritardo, infatti, sia dovuto a problematiche della compagnia aerea ed il team sostiene che ci possano essere gli estremi per l’applicazione del Regolamento Comunitario 261/2004.

Per contattare ItaliaRimborso e segnalare il volo in ritardo Easyjet Palermo Napoli è possibile farlo segnalando direttamente il disservizio con il form presente nel sito italiarimborso.it.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti