giovedì 6 Ottobre 2022
HomePoliticaVolontariato, il 9 maggio un incontro del candidato De Simone

Volontariato, il 9 maggio un incontro del candidato De Simone

SANT’ANASTASIA. Venerdì 9 maggio alle ore 16,00 presso il Centro Liguori, in via San Giuseppe a Sant’Anastasia, si terrà un incontro tra il candidato sindaco del centrosinistra Antonio De Simone e le associazioni del mondo del volontariato da sempre impegnate nelle attività del Centro Liguori.

Saranno trattati i temi delle politiche sociali inserite nel programma elettorale di Antonio De Simone e la questione del necessario rilancio delle attività del Centro Liguori.
“Nessuno sarà lasciato indietro” è il nome dell’iniziativa, in quanto le politiche sociali sono il cuore dell’azione politica della coalizione di centrosinistra. I minori, i diversamente abili, gli anziani lasciati soli e le famiglie in difficoltà economiche saranno i principali destinatari di questa azione.
Sarà trattato in particolar modo il rilancio del Centro Liguori, che dovrà tornare ad essere un centro accessibile a tutti, un posto utile, bello e aperto.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti