giovedì 18 Aprile 2024
HomeAttualitàVolontariato. Associazioni vesuviane cercano personale

Volontariato. Associazioni vesuviane cercano personale

Riceviamo e pubblichiamo dall’Uici nota stampa.

Dopo il verbo “amare” il verbo “aiutare” è il più bello del mondo.
Ed è proprio di te che abbiamo bisogno! Vuoi essere un nostro volontario? Se sei della provincia di Napoli, l’Associazione Unione Italiana Ciechi, ASSOCIAZIONE DEI DIVERSAMENTE ABILI DELLA CAMPANIA APS, Solid’arte e l’A.S.D.Real Vesuviana hanno bisogno di te: contattaci per avere tutte le informazioni che desideri!
Ci sono diverse attività che il volontario può svolgere! Alcune di queste attività sono: in segreteria, partecipazione a manifestazioni o eventi, laboratori, supporto all’attività sportiva, organizzazione e realizzazione degli eventi dell’Associazione.
Anche poche ore potrebbero essere importanti!
Ricordati che dare amore dà anche amore. L’esperienza del volontariato ti aspetta!
Noi ti aspettiamo!
Referente: Giuseppe Fornaro.
3735419953
presidio.anastasia@uicinapoli.it

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche