venerdì 21 Gennaio 2022
HomeFesteggiamenti & MovidaVuoi vincere l'allestimento per una festa? Ecco come

Vuoi vincere l’allestimento per una festa? Ecco come

Somma Vesuviana. Inizia il concorso a premi “Festeggia con Artemanueventi” che ti permette di vincere un allestimento completo per Il tuo evento.
Partecipare è semplicissimo e totalmente gratuito. Nella sede di Artemanueventi in via Roma,7 Somma Vesuviana.
A spiegarlo è proprio la titolare Emanuela Vacca.
“Troverai una postazione foto. Dopo aver letto e firmato la liberatoria potrai partecipare al contest fotografico. Le foto di tutti i partecipanti saranno pubblicate sui nostri social istangram e facebook.
•Dal 10 novembre al 5 dicembre sarà possibile raggiungerci in sede per fare la foto.
•Dal 10 dicembre al 6 gennaio sarà possibile votare le foto seguendo le nostre pagine ed aggiungendo like 👍
•In finale arriveranno le foto che supereranno 100 like.
•Il 7 gennaio la foto con più like potrà scegliere il tema per l’allestimento (che dovrà tuttavia essere gestito in un locale max entro i 20 km e comprenderà 8 centrotavola ed angolo foto (Cerchio palloncini, cilindri e torta scenografica)
•Non ci saranno premi in denaro
• per validare i like è necessario che partecipanti e supporter seguano le nostre pagine.
• L’allestimento dovrà essere fatto entro un anno dalla data della vittoria.
• Ogni partecipante ricevera’ uno sconto del 10% sull’acquisto delle bomboniere per il loro evento”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti