mercoledì 8 Dicembre 2021
HomeAttualitàWanda Nara - Icardi, è finita. Lui la tradisce con un'amica

Wanda Nara – Icardi, è finita. Lui la tradisce con un’amica

E’ rottura tra una delle coppie più chiacchierate del mondo dello spettacolo/calcistico, Wanda Nara e l’ex calciatore dell’Inter Mauro Icardi. A rivelarlo è una “furiosa” Wanda Nara con una storia su Instagram pubblicata ieri in serata: “Un’altra famiglia che hai rovinato per una t***a”. Inoltre, la stessa Wanda ha smesso di seguire Icardi oltre ad aver cancellato tutte le foto con lui. Attualmente, infatti, sono visibili solo le foto insieme ai suoi 5 figli, tre avuti con l’ex marito Maxi Lopez e due con Icardi. Notizia confermata anche dalla giornalista di spettacolo Ker Weinstein che sul suo profilo Instagram ha detto che Wanda le ha scritto “Mi sono separata.”

La causa della separazione, sarebbe Eugenia Suarez, attrice e modella classe 1992 e madre di tre figli. La Suarez sarebbe anche un’amica di Wanda.

L’amore tra Wanda Nara e Icardi nacque alcuni anni fa proprio da una situazione simile. All’epoca la showgirl e procuratrice era sposata con Maxi Lopez, compagno di squadra di un giovane Icardi alla Sampdoria. E proprio durante la frequentazione dei due compagni di squadra, sbocciò l’amore tra i due. Seguì una battaglia legale per i figli senza esclusione di colpi tra la Nara e Maxi Lopez. E ora la storia sembra ripetersi con una nuova “terza incomoda”.

Riapre la casa del “Grande Fratello Vip”: ecco tutti i concorrenti

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti