venerdì 30 Luglio 2021
HomeAppuntamentiXI edizione "Scenari Casamarciano". Giovedì la presentazione del festival

XI edizione “Scenari Casamarciano”. Giovedì la presentazione del festival

Casamarciano Si terrà giovedì 22 luglio, alle ore 19.30, nella chiesa di Santa Maria Del Plesco la conferenza di presentazione della XI edizione del festival nazionale del teatro, noto come “Scenari Casamarciano”.

La rassegna teatrale, fiore all’occhiello della programmazione dell’ente di piazza Umberto I, è in programma dal 2 al 12 settembre prossimi.

All’evento, patrocinato dall’ordine dei giornalisti della Campania, prenderanno parte, tra gli altri, il sindaco Carmela De Stefano, l’assessore preposto Angelo Piscitelli, il direttore artistico del premio “Annibale Sersale” riservato alle compagnie amatoriali, Pasquale Manfredi ed il presidente dell’ordine dei giornalisti della Campania, Ottavio Lucarelli.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti