mercoledì 5 Ottobre 2022
HomeAttualitàZio Rocco, già sold out il cornetto più caro al mondo

Zio Rocco, già sold out il cornetto più caro al mondo

Napoli/Pomigliano. Il 12 settembre l’annuncio, il 16 settembre il sold out: sono bastati solo 4 giorni per terminare tutti i 40 cornetti limited edition di Zio Rocco al prezzo 25 euro che potevano essere prenotati entro il 18 settembre direttamente negli store di Napoli (vico Polveriera 27) e di Pomigliano d’Arco (via Roma 161).

Ecco l’annuncio sulle pagine social: “Da quando abbiamo presentato il prodotto siamo stati presi da un’onda mediatica gigantesca e stasera a due giorni dalla chiusura delle prenotazioni possiamo annunciarvi che ‘ è . Complimenti ai 40 fortunati che potranno provare il CORNETTO PIÙ CARO AL MONDO…

Ci vediamo Lunedi agli Store”.

Zio Rocco, arriva “O’Miraculo”: il cornetto più caro al mondo nei locali di Napoli e Pomigliano in onore di San Gennaro

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti