Home Senza categoria 18esimo compleanno per la modella Carmela:eleganza, divertimento e tanti ospiti

18esimo compleanno per la modella Carmela:eleganza, divertimento e tanti ospiti

Grande festa ieri sera nella suggestiva villa Smeraldo di Somma Vesuviana dove la piccola modella Carmela La Marca ha festeggiato il suo 18esimo compleanno. In una cornice naturale dettata dalle cascate e dai verdi prati della villa, a rendere la serata un esplosione di divertimento ci ha pensato la musica di Lisio dj e l’estrema eleganza di Carmela. Tra gli ospiti i cantanti Alessio e Gianluca che insieme ai parenti ed amici hanno regalato alla giovane modella una serata fantastica.


Ebbene si , cari ragazzi, per non smentirci…dove sta l’ammiuna NOI CI SIAMO. Grande galà di bellezza, dolcezza, raffinnata eleganza e un mix di musica e ospiti hanno reso la serata a villa Smeraldo un vero incanto per “la piccola principessa della passerella” Carmela La Marca, altro vanto del territorio ottavianese. Nel cuore un solo desiderio e una grande passione, dievntare una modella e le fasce finora conquistate la proiettano sicuramente verso un notevole successo. “Il mio grande sogno è diventare una modella, e anche se rappresenta per me un percorso molto lungo e faticoso, continuerò con la mia caparbia e passione ad impegnarmi”. Appena 18anni e già decisa e felice delle scelte finora fatte, dimostrazione che i sogni si avverano. Tutta la serata è stata allietata dalla musica travolgente di Lisio dj, che come sempre ha regalato un sorprendente mix di suoni e fantasie sonore dall’effetto esilarante. A grande sorpresa la presenza tra gli invitati dei due cantanti partenopei Alessio e Gianluca, che accompagnati dall’intero staff hanno voluto essere presenti nel giono più importante di Carmela come amici, lontani, quindi dalle solite esibizioni di festa, hanno presenziato la serata. Vi regaliamo qualche immagine dell’evento rinnovando gli auguri a Carmela e ai suoi genitori, Raffaele e Mariacristina, con l’augurio che ti vedremo presto Miss Italia.

Giovanna Salvati

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version