Home Politica A Massa di Somma nel Laboratorio delle Idee il seminario sui fondi...

A Massa di Somma nel Laboratorio delle Idee il seminario sui fondi per l’agricoltura

massa laboratorio delle idee
massa laboratorio delle idee

MASSA DI SOMMA. Comunali. A Massa di Somma nel Laboratorio delle Idee il seminario sui fondi per l’agricoltura.

Mercoledì 6 aprile a partire dalle ore 18.00 l’Associazione Laboratorio – presso la sede di Corso Tullio Boccarusso (Laboratorio delle Idee) – organizza un seminario sui fondi e sulle risorse a disposizione dei giovani imprenditori agricoli e per le aziende vesuviane già attive. Focus del seminario la nuova programmazione regionale per lo sviluppo rurale PSR 2014-2020. “L’associazione Laboratorio – dichiara Antonio Boccarusso, presidente dell’Associazione –  non è solo un luogo di aggregazione sociale e sulturale sul terriotio ma è da sempre attiva anche nella organizzazione di eventi come questo del prossimo 6 aprile teso a comprendere le possibili vie per lo sviluppo dell’area vesuviana”.

All’evento hanno aderito imprenditori agricoli vesuviani e giovani stratupper. Al seminario saranno presenti esperti di agronomia e consulenza aziendale.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version