Home Politica Marigliano. I Giovani Democratici discutono sul Referendum “Trivelle”

Marigliano. I Giovani Democratici discutono sul Referendum “Trivelle”

MARIGLIANO. Giovedì 7 aprile 2016, presso la sede del PD Marigliano, si è svolta un’interessante e molto partecipata riunione, organizzata dai Giovani Democratici sul referendum “Trivelle” del 17 aprile prossimo.

All’evento, moderato dal neosegretario Giuseppe D’Agostino, hanno preso parte sia esponenti dei comitati sostenitori del SI sia i sostenitori del NO che hanno dato vita ad un interessante confronto tra le rispettive posizioni, discutendo di politica energetica e spiegando nel dettaglio i possibili scenari futuri che potrebbero scaturire dall’esito del Referendum.
Lo scopo della riunione è stato, come sempre, quello di formare ed informare la folta platea in maniera libera, invitando tutti ad andare a votare il 17 aprile.
Nel corso dell’evento, inoltre, su proposta dell’assemblea degli iscritti, il neosegretario D’Agostino ha conferito la carica di presidente onorario dei GD Marigliano a Vito Lombardi, fondatore e trascinatore del gruppo, in segno di riconoscimento e gratitudine per l’egregio lavoro svolto nel corso degli anni, invitandolo a continuare a lavorare per il gruppo dei GD, soprattutto adesso che ricopre l’importante carica di Presidente del Consiglio Comunale di Marigliano.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version