Home Appuntamenti Marigliano. Incontro con Diego Fusaro per i 10 anni di Progetto Alfa

Marigliano. Incontro con Diego Fusaro per i 10 anni di Progetto Alfa

MARIGLIANO. “Nel solco del percorso associativo svolto durante i nostri primi dieci anni di attività, non possiamo che essere contenti e onorati di avere con noi Diego Fusaro uno degli intellettuali italiani al momento più conosciuti ed apprezzati in Italia ed all’estero. Fusaro con il suo essere “dissidente” rispetto al pensiero del politicamente corretto è sicuramente un riferimento cui guardare per Progetto Alfa”.

Così Pasquale Antonio Riccio presidente dell’associazione Progetto Alfa nel presentare l’incontro che si svolgerà a Marigliano il prossimo 20 aprile presso la sala convegni del convento di San Vito e che sarà moderato dal giornalista Alessandro Sansoni. Progetto Alfa in questo 2016 compie 10 anni di attività ed impegno a favore della promozione culturale, il volontariato, la partecipazione ed il protagonismo giovanile. Ad accompagnare Progetto Alfa nell’organizzazione dell’incontro c’è anche la Pro Loco – Città di Marigliano che con il suo Presidente, ingegner Antonio Sodano, presenta così l’evento “siamo contenti di poter ospitare nella nostra Marigliano un intellettuale di livello nazionale e sicuramente saremo impegnati nei prossimi mesi a realizzare o supportare eventi simili per promuovere la nostra città che da sempre è città di artisti, uomini e donne di valore”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version