Home Appuntamenti S.Anastasia. Walk of Love …”, maratona a scopo benefico

S.Anastasia. Walk of Love …”, maratona a scopo benefico

SANT’ANASTASIA. Walk of Love …” una passeggiata per il paese con il paese”. Lo slogan della manifestazione che si terrà il 22 maggio, organizzata dall’associazione Love for Sant’Anastasia, da mesi impegnata in attività di beneficenza e volontariato ha ricevuto il patrocinio della CSV (centro servizi volontariato).

La partenza della maratona è fissata a piazza Siano e l’arrivo a piazza Cattaneo, protagonisti saranno i bambini che saranno accolti nella piazza finale da giostre gonfiabili ed animazione offerti a tutti.
“L’iniziativa nasce per creare un momento di aggregazione tra i bambini, per creare un’occasione di socializzazione e di puro svago e per rendere vivo il paese con i suoi paesani”, commenta Mimmo De Simone, presidente dell’associazione, “Siamo orgogliosi di avere avuto il patrocinio della Csv , ogni bambino riceverà uno zaino con dei gadget all’interno, ringraziamo tutti gli sponsor che ci hanno permesso di realizzare questo evento ed un ringraziamento speciale al mio gruppo associativo, senza di loro nulla sarebbe possibile. Naturalmente come sempre i fondi saranno devoluti in beneficenza, questa volta con i fondi realizzeremo dei pacchi alimentari per le famiglie in difficoltà del territorio”. Appuntamento, dunque, con questa iniziativa ludica alle ore 9:45 a piazza Siano e da lì pronti a godersi una bella passeggiata per Sant’Anastasia.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version