Home Sport Calcio a 7. Stasera la finale del torneo “Euro 2016”

Calcio a 7. Stasera la finale del torneo “Euro 2016”

SOMMA VESUVIANA. Questa sera., martedì 5 luglio, alle ore 22 presso la struttura sportiva Usacli, meglio conosciuta come “campo della falegnameria”, si terrà la finale del torneo di calcio a 7″ Euro 2016″.

Una manifestazione sportiva organizzata da Michele Musa e Giovanni Romano, che è cominciata ad aprile, hanno partecipato ben 12 squadre. In finale sono arrivate Portogallo e Svezia che si contenderanno la vittoria. Il Portogallo è la squadra dei “Ragazzi di Movida”, mentre a vestire i colori della Svezia Piero Rapuano, detto Pierino dei grattini, e Francesco Capasso “Decor tenda”, un’occasione per stare insieme e giocare. Per gli appassionati del genere appuntamento questa sera alle 22.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version