Home Attualità Soficoop. Con le famiglie marcia dei Parlamentari e attivisti del M5s

Soficoop. Con le famiglie marcia dei Parlamentari e attivisti del M5s

SOMMA VESUVIANA. Una marcia di solidarietà per le famiglie del caso Soficoop. Appuntamento per giovedì 14 luglio alle ore 19 in via Venezia a Somma Vesuviana.

Parteciperanno parlamentari, consiglieri e attivisti del Movimento 5 stelle che in saranno in corteo per le vie della città accanto ai cittadini, che , come spiegano gli organizzatori, sono stati “truffati e si son visti mettere la casa all’asta dopo aver pagato oltre 100 milioni di lire circa vent’anni fa e che ora rischiano di finire in mezzo ad una strada”. E aggiungono: “Dimostriamo che Somma Vesuviana non è insensibile al problema? Facciamo appello a tutta la cittadinanza e a tutte le istituzioni locali affinchè marcino accanto alle famiglie sfrattate”. .

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version