Home Appuntamenti A Brusciano la III edizione della Pedalata ecologica

A Brusciano la III edizione della Pedalata ecologica

BRUSCIANO. Anche quest’anno nel cartellone della festa dei gigli 2016 di Brusciano in onore di Sant’Antonio appuntamento fisso con la terza edizione della pedalata ecologica.

Una manifestazione che patrocinata dal Comune, ormai da ben due anni si incastona in toto nella kermesse giglistica della cittadina vesuviana. La bella iniziativa organizzata dal Centro Sportivo Rock Mocerino è in programmata per la mattinata del 25 agosto. I partecipanti potranno radunarsi in piazza XI Settembre alle ore 09.00 per le procedure d’iscrizione, seguirà alle ore 10.00 la partenza per le vie del paese e durante il percorso sarà predisposto un primo punto ristoro presso il supermercato CONAD. La partenza per il ritorno è prevista verso ore 11:30 per arrivare a di nuovo in piazza per un rinfresco finale e per ringraziamenti e i riconoscimenti di rito. Alla fine sarà anche effettuato un sorteggio per delle fantastiche mountain bikes. “Anche per questa edizione sto costatando la numerosa partecipazione dei bambini e delle loro famiglie – precisa l’organizzatore Rocco Mocerino – un aspetto importante che mi soddisfa come organizzatore, questo a riprova, che queste iniziative dall’alto valore sociale sono particolarmente seguite e suscitano sempre più interesse. Giunti ormai alla terza edizione, sono fiducioso nella sensibilizzazione degli amministratori locali, nell’intento chiave di poter arrivare a realizzare un giorno una pista ciclabile nel nostro paese. Un paese, che sono certo ha davvero grandi qualità e possibilità di crescita culturale e sociale e che soprattutto attraverso queste iniziative può solo migliorarsi. Vi aspetto in tanti per trascorrere una mattinata più spensierata e free”. Per tutti coloro che vogliono partecipare alla manifestazione, possono informarsi telefonando al numero degli organizzatori cell. 3349882553.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version