POMIGLIANBO D’ARCO. Un invito per una “Amatriciana solidale” che non si può rifiutare arriva direttamente dal vicepresidente della Camera, Luigi Di Maio (M5S): “Venerdì non può mancare nessuno”, spiega nelle info dell’evento Facebook, creato per pubblicizzare l’evento.
“A Pomigliano d’Arco in provincia di Napoli tanti cittadini, associazioni e artisti hanno organizzato una grande serata di beneficenza per aiutare le popolazioni colpite dal sisma”, scrive Di Maio, “Appuntamento fissato per venedì 2 settembre alle ore 19,30 al Parco pubblico di Pomigliano d’Arco. I volontari prepareranno il piatto tipico di Amatrice, uno dei comuni più colpiti dal sisma, ed il ricavato sarà destinato ai nostri concittadini in difficoltà dell’Italia centrale. Io e tanti altri portavoce impiatteremo e serviremo. Vi aspettiamo! P.s.: Clicca “Parteciperò” in modo da avere una stima dei partecipanti effettivi per aiutare l’organizzazione. P.s.2 #Veg: Verrà preparata anche la pasta con sugo al pomodoro. Il ricavato sarà versato sul conto intestato a Roma Capitale con causale ROMA ADOTTA AMATRICE”. Già in tanti hanno aderito all’invito.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.