giovedì 2 Maggio 2024
HomeAttualità"Degrado e rifiuti in via Del Feudo, il Comune intervenga"

“Degrado e rifiuti in via Del Feudo, il Comune intervenga”

SAVIANO. Da un nostro lettore, Giuseppe Allocca riceviamo una lettera che denuncia uno sversamento illecito di rifiuti che di seguito pubblichiamo.

Ancora tale il degrado ambientale a Saviano Via Del Feudo con ulteriore volume di rsu pericolosi e nocivi. Latitanti tutti Sindaco anche in qualità di autorità sanitaria, l’Ass Capella sempre più inefficiente ( continua solo a portare la domande degli aspiranti operatori ecologici a tempo determinato alla società conccessionaria come da lui stesso dichiarato ed agli atti del verbale del consiglio comunale) l’Ufficio Ecologia ormai allo sbando. È la nostra salute ed alimentazione resta a rischio!!! Ma all’Amministrazione Sommese va bene così.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Articoli recenti

Rubriche