venerdì 19 Luglio 2024
HomeAttualità"Degrado e rifiuti in via Del Feudo, il Comune intervenga"

“Degrado e rifiuti in via Del Feudo, il Comune intervenga”

SAVIANO. Da un nostro lettore, Giuseppe Allocca riceviamo una lettera che denuncia uno sversamento illecito di rifiuti che di seguito pubblichiamo.

Ancora tale il degrado ambientale a Saviano Via Del Feudo con ulteriore volume di rsu pericolosi e nocivi. Latitanti tutti Sindaco anche in qualità di autorità sanitaria, l’Ass Capella sempre più inefficiente ( continua solo a portare la domande degli aspiranti operatori ecologici a tempo determinato alla società conccessionaria come da lui stesso dichiarato ed agli atti del verbale del consiglio comunale) l’Ufficio Ecologia ormai allo sbando. È la nostra salute ed alimentazione resta a rischio!!! Ma all’Amministrazione Sommese va bene così.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche