Home Cultura e Spettacoli Nola, bagno di folla per Francesco Renga al Vulcano Buono

Nola, bagno di folla per Francesco Renga al Vulcano Buono

NOLA – Un bagno di folla, una fila interminabile di ammiratori e ammiratrici per accogliere Francesco Renga al Vulcano Buono.

Domenica pomeriggio la piazza Capri è stata in visibilio per l’ex leader del gruppo dei Timoria arrivato a Nola per incontrare i fan e firmare le copie del suo ultimo album “Scriverò il tuo nome Live tour”. L’artista bresciano, vincitore nel 2005 del festival di Sanremo con “Angelo”, è stato l’assoluto protagonista del pomeriggio e della Festa della Mamma, concedendo sorrisi e disponibilità ai suoi tanti fan che hanno invaso il centro per un autografo ed una foto personalizzata. Centinaia le persone che si sono assiepate in piazza Capri creando una lunga fila per incontrare l’artista che sta presentando in tutta Italia il suo cd che mette insieme i suoi più grandi successi in versione live (“Il mio giorno più bello nel mondo”, “Angelo”, “Vivendo Adesso”, tra gli altri): 16 brani per rivivere l’emozione dei concerti e tre inediti.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version