Home Appuntamenti Alla 6° edizione The Somma Talent Show

Alla 6° edizione The Somma Talent Show

SOMMA VESUVIANA. Appuntamento per sabato 27 settembre con “The Somma Talent Show” per i talenti canori e di danza che si metteranno alla prova nel corso della manifestazione.

La kermesse, giunta quest’anno alla 6° edizione, si svolge al ristorante “Rose Rosse”, in via Santa Maria a Castello Somma Vesuviana, il 27 settembre alle ore 20. In questa edizione al canto gli organizzatori hanno voluto aggiungere anche il ballo, la giuria che giudicherà i ragazzi sarà presieduta da Lorenzo Maffia pianista di “The Voice TALENT scout” della Rai Myky Petillo cantante autore e reduce da Social “KING” programma di Rai 2 Gaetano Bonaurio coreografo. Ad organizzare il talent Danilo De Falco, presidente della “D&T Music Record”. Il premio per il vincitore della categoria canto sarà oltre la coppa ed una registrazione di un inedito scritto dall’autore Enzo Carro nella sala incisione della “D&T”, una sala prove che si trova in via Stillo 1, per i ballerini oltre il trofeo la possibilità di fare uno stage con Il coreografo Gaetano Bonaurio. “Sono necessari alcuni ringraziamenti”, spiega Danilo De Falco, “quest’anno le difficoltà dell’organizzazione non sono state poche. Per questo dico grazie al sindaco Pasquale Piccolo per la disponibilità dimostrata, a Lina Pangiroli, che farà parte della giuria popolare per la collaborazione tecnica e con loro Emanuela Vacca che condurrà la serata”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version