mercoledì 30 Aprile 2025
HomePoliticaMarigliano, il consigliere D'Agostino: "Per non tradire i miei valori non...

Marigliano, il consigliere D’Agostino: “Per non tradire i miei valori non mi ricandido”

Marigliano. La decisione del consigliere comunale uscente Giuseppe D’Agostino.
Di seguito il suo post:

A volte, il rispetto per il cammino percorso impone scelte difficili.

Oggi, con un velo di amarezza ma anche con la serenità di chi ha dato tutto, sento il bisogno di condividere con voi una scelta difficile, che pesa più di altre: ho deciso di non ricandidarmi per questa tornata elettorale.

Per anni ho camminato al fianco dei cittadini di Marigliano, cercando di essere presente, di ascoltare, di fare tutto il possibile, ogni giorno, con dedizione e sincerità, cercando di rappresentare le loro istanze, portando avanti battaglie e progetti per il bene della nostra comunità: non sempre è stato facile, ma ho sempre cercato di onorare il mandato ricevuto, con rispetto e responsabilità.

Purtroppo, dinamiche interne al partito e scelte calate dall’alto all’ultimo momento hanno imposto una coalizione che va contro il percorso di continuità territoriale che avevamo cercato di costruire, accettando di correre accanto a forze che per anni si sono opposte all’amministrazione che ho servito con orgoglio.

Sarebbe stato un tradimento dei valori e del lavoro fatto, e per questo con grande sofferenza ho deciso di restare fedele a me stesso e al cammino fatto, rispettando il simbolo del mio Partito e restando fermo per questa tornata elettorale.

Il futuro resta aperto, come restano vive la passione e l’amore per la nostra Città. Chi ama la propria comunità sa attendere, lavorare in silenzio, prepararsi.

Grazie per tutto Marigliano, in bocca al lupo Marigliano!

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche