mercoledì 30 Aprile 2025
HomeCronacaTragedia Funivia. Tra poco a Castellammare i funerali del macchinista

Tragedia Funivia. Tra poco a Castellammare i funerali del macchinista

Cominceranno fra poco, alle 14:30, nella Cattedrale di Castellammare di Stabia, i funerali di Carmine Parlato, il macchinista di Eav morto nel tragico incidente della funivia del Faito. Sulla tragedia indaga la Procura di Torre Annunziata per disastro colposo e omicidio colposo plurimo.
Parlato abitava a Castellammare, ma era originario di Vico Equense. In entrambe le città è stato proclamato il lutto cittadino.
Intanto, è stata rimpatriata la salma della 25enne arabo-israeliana, Janan Suliman. Suo fratello Thabet, unico sopravvissuto tra le cinque persone a bordo della cabina precipitata, è sempre ricoverato all’Ospedale del Mare.
Sono ancora nell’obitorio del cimitero di Castellammare, invece, i corpi delle altre due vittime: i coniugi britannici Derek ed Elaine Winn. I loro parenti si sono presentati solo ieri.

Sostieni la Provinciaonline

Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.

Articoli recenti

Rubriche