Marigliano, è tempo di cambiamento. Cambiamo Marigliano annuncia ufficialmente la candidatura di Ciro Panariello a sindaco, segnando un punto di svolta decisivo per la nostra città. Cambiamo Marigliano si pone in netta contrapposizione con i partiti tradizionali e con gli amministratori che hanno gestito Marigliano negli ultimi anni, responsabili di una politica clientelare e immobilista che ha frenato lo sviluppo e penalizzato i cittadini.
Marigliano è stata vittima di una gestione che ha trascurato le reali esigenze della comunità, lasciando spazio a interessi particolari e a logiche obsolete. È ora di cambiare pagina, di rompere con il passato e di dare spazio a una nuova generazione di amministratori, capaci di ascoltare i bisogni della comunità e di agire nell’interesse di tutti.
Ciro Panariello, rappresenta la scelta di rottura necessaria per costruire un futuro migliore per Marigliano. La nostra candidatura nasce dalla volontà di restituire dignità alla nostra città, di promuovere uno sviluppo sostenibile, di garantire servizi efficienti e di creare opportunità per tutti i cittadini.
Cambiamo Marigliano si impegna a essere la voce di chi desidera un cambiamento autentico, un’amministrazione trasparente e partecipativa, capace di affrontare le sfide con coraggio e determinazione. Insieme, possiamo costruire una Marigliano più giusta, più vivibile e più prospera. CAMBIAMO MARIGLIANO!!!
ORA E’ POSSIBILE!!!

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.