Prima di parlare di calcio esistono gli uomini, le loro storie, il dolore. Lo sa bene mister Antonio Conte che dopo Napoli-Torino prima di godersi gli azzurri che hanno raggiunto la vetta della classifica ha voluto esprimere le condoglianze per la scomparsa di Graziano.
Graziano Fiorito, 47 anni appena, storico fisioterapista del Lecce deceduto improvvisamente nella notte tra il 23 e 24 aprile durante il ritiro prepartita in vista della sfida contro l’Atalanta. Fiorita era una figura simbolo del club salentino, ruolo ereditato dal padre Fernando a sua volta nello staff.
“Prima di iniziare la conferenza ci tenevo a fare le condoglianze alla famiglia di Graziano, il fisioterapista del Lecce che purtroppo ci ha lasciato”, ha detto Conte visibilmente commosso. :Un ragazzo che conoscevo, così come conoscevo il papà scomparso qualche anno fa”, ha aggiunto, “Volevo fare le condoglianze alla famiglia, lascia la moglie con quattro figli. Condoglianze anche al Lecce e a tutti i tifosi leccesi perché è un dolore che colpisce la città. È tutto molto assurdo e mi dispiace davvero perché lo conoscevo bene ed era un ragazzo veramente perbene”.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.