SOMMA VESUVIANA. Due costumi originali, perfette nel look e nei minimi dettagli, due bimbe di Somma Vesuviana per Carnevale diventano Alessia Macari e Valeria Marini.
E sono talmente simili alle due showgirl che arrivano i complimenti della modella vincitrice del Grande Fratello Vip, diventata famosa come la Ciociara di “Avanti Un Altro” il game-show condotto da Paolo Bonolis. Si tratta di Raffaella La Vecchia di 3 anni che ha impersonato proprio la bella Alessia e la cuginetta Anna Crescenzo, 5 anni, che è diventata invece la Valeria nazionale. Alle piccole sono arrivati, appunto, i complimenti della Macari che ha ripostato sul suo profilo Instagram la foto delle baby Alessia e Valeria “Che belle queste bambine adoroooo”. “Si trattava di un costume originale e le bimbe gli somigliano davvero, in più sono due personaggi che in famiglia ci piacciono molto”, svela mamma Giusy Pugnetti, “e loro si sono divertite un sacco dal parrucchiere e a truccarsi, le abbiamo portate in giro per Napoli e tutte le hanno riconosciute facendoci i complimenti”. Lo spettacolo ce l’hanno nel sangue queste bimbe, lo zio Antonio La Vecchia, infatti, è conosciuto a Somma anche per aver partecipato alla serie tv “Gomorra”.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.