Home Attualità A Marigliano la prima “City Hunters graffiti”in ricordo di Walter

A Marigliano la prima “City Hunters graffiti”in ricordo di Walter

MARIGLIANO. “City Hunters graffiti jam è un elogio all’ arte viva di Walter ed al suo percorso artistico”.

La manifestazione in memoria dell’artista trae il suo nome proprio da una delle mostre personali di Walter Molli: “City Hunters” realizzata a Lione nell’anno 2014.

Durante la sua permanenza in Francia, l’artista Walter Molli inizia ad esprimere la sua sperimentazione artistica non concettuale, coerentemente sviluppata e culminata nei progetti successivi. La sopravvivenza urbana, delineata nei contorni dei predatori e cacciatori notturni, parallelismi sottili che rimandano al contesto dei graffiti nel tessuto urbano ed ai writers, i protagonisti di questo fenomeno.

WALTER VIVE e City Hunters graffiti jam porterà nella città di Marigliano artisti affermati i “cacciatori della città”, pronti ad esprimere la propria arte nel contesto urbano in cui Walter ha vissuto ed operato, nel ricordo indelebile di un’artista di talento e di un uomo virtuoso.

La manifestazione si svolgerà domenica 13 ottobre dalle ore 10.30, presso l’area Mercato di Marigliano. Gli artisti e amici di Walter realizzeranno opere murali, su una parte delle mura di cemento armato che delimitano l’area.
www.waltermolli.com”

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version