Home Politica Acqua bene comune, domani dibattito con Manfredi e D’Angelo

Acqua bene comune, domani dibattito con Manfredi e D’Angelo

D’ANGELO – MANFREDI, DOMANI SU ACQUA PUBBLICA BENE COMUNE.
Domani dibattito con docenti e attivisti dei comitati. L’acqua come bene comune e diritto fondamentale della persona.
Di questo e della necessità di far crescere la sensibilità delle persone e di chi ha la responsabilità di governo si parlerà nel corso del confronto aperto a tutti i cittadini che si svolgerà
domani 28 settembre alle 9.30 nel dehors de Il Poggio (via Nuova Poggioreale 160, Napoli)
A discuterne saranno Sergio D’Angelo, capolista di Napoli Solidale candidato al consiglio comunale e Gaetano Manfredi, candidato Sindaco di Napoli.Sono previsti gli interventi di Renato Briganti, docente di Diritto pubblico all’Università di Napoli Federico II, Salvatore Parisi, consigliere dell’Ente Idrico Campano, Giuseppe Grauso, Costanza Boccardi e Stefania Fanelli attivisti dei comitati dell’acqua pubblica“In questi anni troppo poco è arrivato per la rete idrica e fognaria di Napoli, la città è invecchiata e servono risorse straordinarie per la manutenzione che non può essere scaricata sui costi delle bollette. – ha sottolineato Sergio D’angelo.Napoli è l’unica città che ha rispettato l’esito del referendum sull’acqua pubblica, inoltre vengono effettuati controlli serrati che ne fanno un’acqua di ottima qualità. Per questo occorre chiedere attenzione e rispetto per questo tema”

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version