Home Appuntamenti Ad un anno dalla scomparsa dell’ex sindaco Romano il ricordo

Ad un anno dalla scomparsa dell’ex sindaco Romano il ricordo

mario romano
mario romano

SANT’ANASTASIA. “Ricordando Mario Romano, tra musica e parole”, l’iniziativa organizzata dall’associazione “NeAnastasia” per l’ex sindaco scomparso prematuramente il 2 giugno dello scorso anno.

In occasione di questo primo anniversario amici e parenti desiderano ricordarlo in un incontro che si svolgerà sabato 23 maggio alle ore 18:30 presso l’Auditorium del Convento di Sant’Antonio, in piazza S. Antonio a Sant’Anastasia (situato nella parte alta del centro storico). “Poi, d’improvviso, mi sciolse le mani
e le mie braccia divennero ali….” “Il sogno di Maria” di Fabrizio de Andrè Suoneranno nell’occasione:
Francesco Di Costanzo (violino)
Rocco Roggia (violino)
Andrea De Martino (viola)
Raffaele Rigliari (violoncello)
Pasquale Francese (tenore)
Tutti coloro che vorranno contribuire con un ricordo personale sono benvenuti.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version