Home Cronaca Addetta alla pulizie ruba abiti griffati dal negozio dove lavora, arrestata 45enne

Addetta alla pulizie ruba abiti griffati dal negozio dove lavora, arrestata 45enne

abiti donna negozio
abiti donna negozio

SAN GIUSEPPE VESUVIANO. Tutti quegli abiti griffati facevano gola, troppa gola alla donna, 45 anni, che ogni giorno vedeva esposti all’interno del negozio dove lavorava come addetta alle pulizie.

Forse provarli ogni tanto di nascosto nel camerino ad un certo punto non le è più bastato: così uno alla volta le sono scivolati nella sua borsa. Uno, due alla fine decine di favolosi capi di abbigliamento del valore di centinaia di euro sono spariti dalle grucce degli stand tanto da destare non pochi sospetti al titolare della boutique in via Astalonga a San Giuseppe Vesuviano. Questi, di fatto, all’ennesima sparizione di un abito ha allertato immediatamente i carabinieri della locale stazione che in pochi minuti sono giunti nel negozio ed hanno bloccato la 45enne di origini moldave, addetta alle pulizie. In una prima perquisizione i miliari dell’arma hanno di fatto rinvenuto tra gli effetti personali della donna, all’interno del suo borsone, due abiti di note griffe. Da qui è scattata, inoltre, una perquisizione presso il domicilio della 45enne dove i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato altri 18 abiti, tutti capi di abbigliamento rubati nel corso degli ultimi 10 giorni nello stesso negozio dove prestava servizio, del valore complessivo di oltre 9mila euro. La merce è stata così restituita al legittimo proprietario mentre per la ladra, arrestata con l’accusa di furto continuato, sono stati disposti gli arresti domiciliari, in attesa di rito direttissimo.

 

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version