Home Cronaca Aggredita consigliere comunale che sostiene Peluso

Aggredita consigliere comunale che sostiene Peluso

CASALNUOVO DI NAPOLI. Voleva visionare un cantiere per accertare le lamentele di alcuni cittadini, ed invece è stata aggredita dovendo ricorrere anche alle cure mediche. E’ accaduto questa mattina alla neo eletta consigliera comunale Maria Pelliccia, candidata della lista civica ambiente e territorio che sostiene il turno di ballottaggio del sindaco Antonio Peluso.

E’ lei stessa a raccontare di essere stata aggredita da tre donne e un uomo mentre si trovava in via Matilde Serao a Casalnuovo. “Ero alla guida della mia auto quando cercavo di entrare all’interno di un cantiere dove alcuni cittadini mi avevano segnalato un problema con il marciapiede”, racconta la Pelliccia, “Trovando il varco di accesso bloccato da una macchina, gentilmente ho chiesto al conducente di farmi passare, per tutta risposta questi con tono minaccioso a voce alta mi ha minacciato e insultato, dicendo che essendo una consigliera che sostiene la candidatura di Peluso l’auto non l’avrebbe spostata aggiungendo inoltre di sbrigarmi ad andare via, contemporaneamente inveivano contro di me altre tre donne le quali hanno iniziato a colpire la mia macchina a calci e pugni creando evidenti danni, impaurita ho chiuso le sicure del veicolo mettendomi in contatto con i carabinieri che di lì a poco hanno inviato una pattuglia che attestava gli evidenti danni al veicolo. Successivamente ho sporto denuncia e, inoltre, notando il mio stato di agitazione sono stata accompagnata da un mio familiare presso la clinica Villa Dei Fiori”.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version