Home Appuntamenti Al Salotto Donizetti serata dedicata a Pasquale Ricciardi

Al Salotto Donizetti serata dedicata a Pasquale Ricciardi

POLLENA TROCCHIA. Serata speciale quella che si terrà domenica 11 ottobre al “Club House Artisti” di Pollena Trocchia, autentica apertura ufficiale della stagione del salotto “Donizetti”, da sempre nel cuore della direttrice e conduttrice Carmen Percontra e dei suoi validissimi collaboratori.

Si partirà alle ore 18,30 tra cultura, musica e poesia nel ricordo del dr. Pasquale Ricciardi, tragicamente scomparso lo scorso anno alla vigilia della serata finale dello scorso giugno.

Una commozione che non solo non è sfiorita, ma che anzi si ripropone più forte che mai alla ripresa degli eventi del club presieduto da Gennaro Nigro e che si pregerà, per la speciale occasione, dei conduttori storici – Carmen Percontra, Ralph Stringile e Aniello D’Ambrosio – e della innegabile bravura per il “service audio” di Francesco Iacomini, Aniello d’Ambrosio che, tra l’altro, tratterà la recente rubrica a sfondo storico a puntate e del musicista Aldo Vecchiotti che si cimenterà anche nell’esibizione finale. Adesioni speciali sono pervenute da Corrado Taranto, Enrico Mosiello, Biagio Gragnaniello, Federica Raimo, Lucio Cecchini, Salvatore Minopoli, Maria Aprile.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version