Home Politica Al via campagna di ascolto di Jossa: “Decidere nell’interesse dei cittadini”

Al via campagna di ascolto di Jossa: “Decidere nell’interesse dei cittadini”

La tua idea é Marigliano: al via la campagna di ascolto dei cittadini promossa da Peppe Jossa
Marigliano. La tua idea “è Marigliano”: parte la campagna di ascolto lanciata da Peppe Jossa, il candidato sindaco sostenuto da Pd, Azzurra Libertà, Impegno Civico, La Città che Vogliamo e Città in Movimento.
I cittadini potranno suggerire proposte per migliorare la vivibilità del territorio e per contribuire a rendere a misura d’uomo le iniziative che saranno portate avanti dall’amministrazione comunale.
D’altra parte la volontà di rafforzare la partecipazione della comunità alle scelte future è già evidente nella lettera che Peppe Jossa, avvocato e consigliere metropolitano, ha scritto ai suoi concittadini all’indomani della candidatura a sindaco: “Il mio programma
elettorale è aperto a tutte le proposte, sarò un sindaco di strada, aperto al confronto ma che poi decide nell’interesse di tutti i cittadini.”
Per inviare le proposte basterà collegarsi al sito www.peppejossa.it
e compilare il form predisposto per l’iniziativa.
I suggerimenti dei cittadini saranno poi al centro di una serie diapprofondimenti che Jossa promuoverà all’interno dei quartieri di Marigliano.

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version