Marigliano. Tra i candidati in lizza per le comunali a Marigliano anche Paolo Aliperti, ingegnere, già capogruppo e membro assemblea metropolitana PD.
Ecco di seguito le motivazioni della sua scelta:
Con rinnovato entusiasmo e senso di responsabilità ho sottoscritto la mia candidatura al Consiglio Comunale della nostra città nelle fila del Partito Democratico.
Ho intenzione di rimettere a servizio delle persone tutte le mie energie, la mia professionalità ma soprattutto la voglia di costruire insieme una Marigliano capace di guardare avanti senza dimenticare le proprie radici.
Inizia un percorso elettorale importante ed emozionante in cui vorrò ascoltare, raccontare ed imparare, mettendo al centro i temi da affrontare nel prossimo futuro in una politica fatta di concretezza, partecipazione e trasparenza.
Sono sicuro che con l’amico Gaetano Bocchino candidato sindaco potremo dare alla nostra città una guida che ha come unico interesse quello per la propria terra.
In bocca a lupo a Gaetano e a tutti gli amici candidati che si mettono in gioco per essere parte attiva della comunità.

Sostieni la Provinciaonline
Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permettete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi. Clicca qui e aiutaci ad informare ⬇️.