Home Attualità Allocca a Regione e Asl: “Danno di immagine, informateci delle sanzioni disciplinari...

Allocca a Regione e Asl: “Danno di immagine, informateci delle sanzioni disciplinari disposte”

giuseppe allocca
giuseppe allocca

SAVIANO. Giuseppe Allocca, ex dirigente della Regione, candidato a sindaco a Saviano, scrive alla Regione e ai dirigenti delle Asl di Avellino e Napoli3 Sud per sapere come si sono comportati dopo quanto accaduto all’ospedale di Nola e alla clinica di Baiano i occasione dell’omaggio al sindaco Carmine Sommese.

Ecco di seguito la sua missiva

Con riferimento alle note circostanze indicate in oggetto lo scrivente, residente a Saviano alla Via Fratelli Tufano n 9, giornalista pubblicista in considerazione dei molteplici interessi coinvolti non ultimo il danno di immagine e di onorabilità subito dalle cittadinanze interessate oltre che uti civis dalle presunte violazioni – oggetto d’indagine della Procura della Repubblica di Nola – di pubblici ufficiali nonchè dalla partecipazione di personale sanitario ed amministrativo anche di livello dirigenziale alle manifestazioni svoltesi nelle strutture sanitarie richiamate, con ragionevole concorso all’inosservanza tra l’altro delle linee guida sanitarie nazionali per il contenimento del COVID 19, si chiede, nei modi e nei termini di legge, di acquisire copia, o subordinatamente prendere visione, per i motivi esposti, al di là delle tutelate esigenze di cronaca. : A) degli atti di codeste Autorità, per quanto di rispettiva competenza, relative alle autorizzazioni, se eventualmente rilasciate – come affermato dagli autorevoli esponenti ivi presenti – agli eventi del 18 aprile us nei siti ospedalieri; B) gli atti relativi alle iniziative ammministrative assunte per l’accertamento delle responsabilità e delle sanzioni disciplinari disposte.
Si prega di comunicare i nominativi ed i recapiti telefonici dei responsabili dei procedimenti.

Giuseppe Allocca

Abbiamo bisogno di un piccolo favore

Nel 2020, 2 milioni 145mila persone hanno letto gli articoli de La Provincia Online. Eppure, siamo rimasti tra i pochi giornali online non a pagamento e lo abbiamo fatto perché siamo convinti che tutti meritino l'accesso ad una informazione corretta e trasparente. Ma stiamo subendo anche noi gli effetti una crisi economica senza precedenti, eppure abbiamo continuato a migliorarci, a studiare nuove rubriche e trasmissioni per la nostra webtv (che trasmette per ora sulla nostra Pagina Facebook). Per continuare a fare giornalismo di inchiesta, in un territorio difficile come il nostro, adesso abbiamo bisogno di voi lettori. Non abbiamo proprietari milionari. Il nostro giornale è libero da influenze commerciali e politiche e così vogliamo restare. Voi con il vostro piccolo aiuto economico ci permetterete di mantenere la nostra indipendenza e libertà. Un piccolo o grande aiuto che permetterà alla Provinciaonline di continuare ad informarvi su quello che tanti non vogliono dirvi.

Nessun commento

Exit mobile version